enit
+39 06 6865946 / 393 3342438

“Ristorante da Luigi” – la Repubblica 22/12/2012

Chi è alla ricerca della vera tradizione non può non concedersi una cena da Luigi. Tra vecchi poster di spettacoli teatrali e tovaglie a quadri gusterete classici come pasta e fagioli, spaghetti al gorgonzola e risotto ai fiori di zucca. Sui suoi magici fornelli Gerardo Nardiello preparerà anche strozzapreti calamari e carciofi e fiori di zucca alla griglia. Imperdibile il fritto di cervella e zucchine.

“Da Luigi è per me una casa. Cucina semplice ma grande” – la Repubblica 22/12/2012

“Da Luigi non è un ristorante, per me è una casa”. A parlare è Ramona Badescu, showgirl e cantante rumena che da quando è arrivata nella capitale non può fare a meno delle specialità romane di Gerardo Nardiello. ” Sono oltre 18 anni che vado a mangiare da lui – racconta – perché da Luigi c’è un clima familiare che si abbina a una cucina semplice ma grande. Come i fiori di zucca ripieni con acciuga e mozzarella cotti alla griglia: sono unici!”.

Clicca qui per visualizzare l’articolo completo.

Rubrica “Tutta Roma Giorno & Notte” – il Messaggero 25/06/2013

Clicca qui per visualizzare l’articolo di giornale che parla di noi.

Alcune delle nostre recensioni tratte da TripAdvisor.it:

“Cucina romana di qualità”

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante durante un weekend romano lo scorso aprile. Entrati quasi per caso dopo un a sfacchinata mattutina per tutta Roma con Regina Coeli in piazza San Pietro, ci siamo accomodati all’interno del locale che era strapieno essendo domenica e bel tempo. Servizio veloce e simpatico e pietanze veramente ottime tra cui fettuccine alla gricia, tonnarelli cacio e pepe, abbacchio e coda alla vaccinara con contorno di puntarelle. Prezzi onesti. Da ritornarci!

“Assolutamente fantastico!”

Cucina buonissima (da provare i piatti tipici), servizio veloce e ottimo, bellissima location di passaggio di ritorno da San Pietro in direzione Colosseo. CONSIGLIATISSIMO!

“Tipico e gustoso”

Sono stato a cena con degli amici ,ambiente carino con tavoli all’aperto in una in una piazzetta di Roma centro su c.so Vittorio.Ricco menu’ con vari primi e secondi,sia classici che romani.personalmente ho assaggiato un antipasto a buffet,un primo di fettuccine con carciofi e tagliata con rucola,dessert crema catalana,vino falanghina.Servizio cortese e solerte.Consigliato per chi visita il centro storico.